mercoledì 30 aprile 2008

Venerdì 30/04/2008



Il primo rientro dallo stage. 8.00 - 14.00 Silvio Grosso

Dopo quasi tre settimane di intenso lavoro in stage ci siamo ritrovati al CFP Auxilium.

La giornata si poneva come principale obiettivo, quello di farci passare nuovamente qualche bel momento di gruppo e permetterci di condividere le esperienze vissute in queste tre settimane.

Per questo motivo la prima ora abbiamo consegnato la documentazione stage, messo a posto i blog/diari e chiacchierato liberamente con i compagni.

Dalle 9.30 circa abbiamo iniziato la condivisione. Siamo passati nel meeting point ed alla presenza di Silvio e Rita una parte di noi ha raccontato nel dettaglio le prime giornate di stage.

La visita di Suor Carla ci ha piacevolmente interrotto e verso le 11.00 un buon gelato offerto da Suor Agostina e Suor Carla hanno dato il via al tanto atteso intervallo. Clelia per fortuna festeggiava il compleanno e così l'intervallo ci ha permesso di gustare dei simpatici dolcetti.

Tornati nel meeting point si è continuato con il giro di condivisione dell'esperienza di stage con la sostituzione di Rita con Emanuele. Attività terminata verso le 13.30 dopo di chè non ci è rimasto che il tempo per compilare una scheda di monitoraggio dell'esperienza di stage e di salutarci affettuosamente.

Pronti per la seconda fase dello stage...

Nessun commento: